La presentazione dell’iPhone 8, nel decennale del lancio del primo melafonino, è attesa per settembre, insieme agli altri due device iPhone 7S e 7S Plus. Per questi ultimi due l’uscita sul mercato dovrebbe essere pressoché immediata, mentre per il top di gamma protagonista di questo nostro approfondimento, molto probabilmente, si dovrà attendere ancora un mese o forse due, al momento infatti le ipotesi vertono sul mese di novembre. Per quanto riguarda, invece, il prezzo, i rumors ci dicono che dovrebbe superare i 1000 euro.
Le ultime news che riguardano l’iPhone 8 e che siamo riusciti a captare online su siti specializzati e blog di settore, ci dicono che molto probabilmente sul dispositivo non ci sarà lo schermo curvo, rispetto a quando si poteva immaginare. Secondo IHS Markit, infatti, la società statunitense avrebbe scelto un display flat esteso in lunghezza. La stessa fonte, inoltre, punta anch’essa sul nome iPhone Edition, come ormai analisti affermano. Melafonino a tutto tondo, anche dalla Cina con le dichiarazioni di Ming-Chi Kuo. Secondo l’analista ed esperto del settore, il nuovo Apple avrà la meglio sul concorrente Samsung Galaxy S8. Secondo l’analista infatti il modello sudcoreano di prossima uscita potrebbe peccare di scarsa attrattiva da parte degli utenti, tutto ciò naturalmente a vantaggio del device statunitense che sul mercato quindi potrebbe avere la meglio.
Detto dei rumors e delle notizie, eccovi tutti gli aspetti tecnici che caratterizzeranno l’iPhone 8, considerato il più costoso, in tutta la storia della Apple, ovviamente per quanto riguarda la telefonia mobile. Le voci sulla ricarica wireless sembrano brancolare nel buio, lo smartphone dovrebbe comunque avere un sistema di ricarica rapida. Il display dello smartphone dovrebbe avere una diagonale da 5.8 pollici, possibile grazie al fatto che lo schermo andrà ad occupare quasi interamente la superficie del device. Nella parte inferiore del display troveremo la “Function Area”, ovvero un’area virtuale touch screen che andrà a sostituire il tasto home fisico.

Nessun commento:
Posta un commento